forniture

Borracce Chilly’s: Spreca di meno, bevi di più 💧

Nel 2020 il tuo impatto sul pianeta non è indifferente! Vuoi sprecare meno plastica ed acqua ma allo stesso tempo avere sempre con te qualcosa da sorseggiare? Le nuove bottiglie Chilly’s son quello che stai cercando.

Chilly’s è stata fondata nel 2010 da James Butterfield e Tim Bouscarle con un obiettivo molto chiaro: avere una bevanda fresca da portare in giro senza dover sempre fermarsi a comprare bottiglie in plastica o altri materiali nocivi usa e getta per l’ambiente. Il risultato finale è stato una borraccia moderna ed elegante progettato per rispettare i canoni di una qualsiasi bottiglietta ma ren

derla multiuso e lavabile per cambiare il tipo di bevande per ogni occasione, con la tecnologia ad alte prestazioni ed i vantaggi ecologici di una borraccia tradizionale.

La mission principale delle bottiglie Chilly’s è quella di accelerare l’uso quotidiano dei prodotti riutilizzabili, lo scopo è quello di creare prodotti per uno stile di vita urbano attivo con la perfetta combinazione di stile distintivo e prestazioni senza eguali. Nel perseguimento della mission Chilly’s sta sempre di più ampliando la sua gamma per includere una selezione di prodotti riutilizzabili con molti altri prodotti emozionanti che sono in corso di sviluppo.

Intanto se anche tu vuoi passare al futuro il nostro store ha a disposizione una serie di prodotti Chilly’s per sostenere la battaglia allo spreco e promuovere le bottiglie multiuso!

Link al prodotto:

https://cookandmore.it/categoria-prodotto/outdoor/borracce/

Lascia un commento